Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga del ‘Grande Fratello Vip 5’, intervistata questa settimana da ‘Novella 2000’, ha confidato, per la prima volta, i retroscena inediti della partecipazione al figlio al reality condotto da Alfonso Signorini:

“Quando è stato chiamato per il provino, ne abbiamo parlato. Lui era titubante, perché temeva di non avere un merito particolare per rientrare nelle scelte degli autori. Mentre io ho sempre pensato che se fosse stato se stesso avrebbe senz’altro guadagnato l’affetto dei suoi coinquilini e del pubblico. Conosco bene la sua sensibilità, le sue debolezze e i suoi punti di forza”.

[ghshortpost id=172022 title=”GF Vip, Andrea Zenga e l’incontro con la mamma Roberta Termali (VIDEO)” layout=”post_inside”]

Lo scorso lunedì, la conduttrice è entrata in casa per fare una sorpresa molto toccante al concorrente:

“Questo reality è il programma giusto per imparare a conoscersi meglio e migliorare, interagendo con altre persone in un contesto davvero unico. Un modo di convivere con se stessi e gli altri senza interferenze esterne, cosa che ormai non esiste più”.

La presentatrice, inoltre, ha chiarito la posizione del ragazzo verso il padre Walter Zenga, con cui non ha avuto rapporti fino ad oggi:

“Non credo si possa parlare di polemiche riguardo la frase di Andrea. È la verità […]. Purtroppo il matrimonio è andato in crisi mentre ero in attesa, ed è finito quando lui aveva poco meno di tre anni. Walter è stato molto impegnato nel suo lavoro in giro per il mondo. A Milano non ci vedevamo quasi più e poi ci siamo trasferiti a Osimo, nelle Marche, dove tuttora viviamo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-01-2021


Adriana Volpe: “Grande Fratello Vip 5? In finale vedo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi dopo il colloquio con la psicologa? (video)